Sati Tunisia

 

L’esperienza del Gruppo Carpaneto Sati nel settore elettrico ed i piani di internazionalizzazione hanno reso possibile nel 2006 la costituzione di una nuova realtà manifatturiera: la Sati Tunisia S.a.r.l., situata in una nazione che malgrado gli alti e bassi sta vivendo una grande crescita economica, la cui importanza a livello internazionale è in continua ascesa.

Oggi l’obiettivo di Sati Tunisia S.a.r.l. è di soddisfare le richieste di mercato del Maghreb, mediante la produzione e commercializzazione dei sistemi di canalizzazione e passerelle a filo in metallo, nelle versioni: sendzimir, zincata a caldo, verniciata ed in acciaio inox. Tra le caratteristiche più importanti della Linea S5 che ne hanno fatto un best seller del mercato italiano, troviamo: la facilità di installazione grazie alle speciali soluzioni di giunzione, la disponibilità di una vasta gamma di accessori e la rilevante performance e durata. Risultati ottenuti grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità e mediante l’applicazione delle più recenti tecnologie nel processo di fabbricazione.
I sistemi di canalizzazione Linea S5, i sistemi di passerella filo Linea S2 e i sistemi di passerella a traversini Linea S3, fanno parte della produzione principale di Sati Tunisia congiuntamente ad altri prodotti complementari, quali: i sistemi di sospensioni e il sistema di strutture componibili Linea Sati Speed. Di recente sono stati introdotti nuovi articoli a completamento della gamma già presente a Catalogo Sati Tunisia, ossia: guaine, raccordi e tubi metallici.

Per Contatti

Sati Tunisia S.a.r.l.
Zone industrielle la M’ghira 3 , lot n° 17 – Tunisie.
Tel. +216 71 40 98 92
Fax: +216 71 40 98 93
E-mail : infomation@satitunisia.com
Websit: www.satitunisia.com