No Field

 

NoField S.r.l. nasce a Torino nel 2009 presso l’Incubatore di Imprese del Politecnico di Torino (I3P) ed opera nel settore della compatibilità ambientale di dispositivi e sistemi elettrici e nel settore delle fonti rinnovabili.

NoField incorpora risorse e competenze fortemente specializzate nel settore dei campi magnetici, ed è in grado di affrontare qualsiasi problematica concernente tale ambito, forte della sua vasta esperienza e del suo network di Parterns. NoField è in grado di interagire con piccoli e grandi clienti, di gestire problematiche che vanno dai semplici sistemi BT alle grandi infrastrutture AT, di fornire servizi di consulenza, progettazione, fornitura di strumenti software, studio del problema e stesura di relazioni.

La proposta di NoField è quella di fornire un sistema chiavi in mano a partire dallo studio della problematica del cliente fino alla sua soluzione finale, tutto ciò è reso possibile grazie alla collaborazione con enti di ricerca, laboratori, fornitori e installatori delle soluzioni progettate.

NoField S.r.l. è entrata a far parte del Gruppo Carpaneto Sati come supporto tecnico qualificato di Sati Italia S.p.A per la progettazione, produzione e vendita di dispositivi per la schermatura elettromagnetica, linea di prodotto già presente nell’offerta Sati Italia.

Per Contatti:​

​NoField s.r.l.
Corso Re Umberto 42 – 10128 TORINO
Tel. 011 196 94 883 – Fax 011 198 35 584
email: info[at]nofield.it sito: www.nofield.it