Carpaneto & C. S.p.A. e Sati Italia S.p.A. sono due aziende che da oltre 50 anni operano nel settore della distribuzione per l’impiantistica elettrica industriale offrendo soluzioni e prodotti per diversi campi di applicazione. Nel 1991, utilizzando sinergie, commerciali, marketing e tecniche, queste due organizzazioni hanno dato origine al “Gruppo Carpaneto Sati”.

Oggi tutte le società del Gruppo, che sono amministrate dalla Carpaneto & C. SpA con sede a Cascine Vica, Rivoli (Torino), offrono prodotti e soluzioni per le seguenti Aree di Business, e più precisamente riconducibili ai settori dell’Industria, della Tecnologia e del Fotovoltaico. Con un organico complessivo di circa 250 collaboratori e oltre 50 addetti alle vendite, il Gruppo Carpaneto Sati per svolgere le proprie attività commerciali sul territorio italiano e garantire alla propria clientela assistenza tecnica e servizio logistico, utilizza 4 filiali dislocate a: Torino, Pavia, Padova e Latina, occupando una superficie coperta totale di oltre 40.000 metri quadrati.

Inoltre il Gruppo è presente all’estero con la WIT SA in Francia (Nizza), la Sati Tunisia S.a.r.l. in Tunisia (Tunisi) e Wi Next Inc a Palo Alto, California in USA.