image description

Progress Electric

TECHNICAL NEWS GROUP CARPANETO SATI

 

NUOVO INGRESSO NEL TEAM COMMERCIALE SATI ITALIA SPA

Circa due anni fa, Sati Italia S.p.a, presentò la sua prima offerta commerciale dedicata ai Condotti Sbarre. Le prime linee di prodotto presentate riguardavano le gamme più di consumo quali la blindoluce “Sati Idea” e la gamma di piccola potenza “Sati Start”.

Il primo anno completo di commercializzazione, il 2018, si è chiuso molto positivamente per l’offerta di questi prodotti che nel frattempo si è arricchita di una terza gamma di media potenza, la linea “Sati GO”.

La recente offerta Sati si conferma a così poca distanza dal debutto, una proposta ormai strategica per Sati Italia. Offerta che nel corso dei prossimi mesi verrà completata con la gamma di potenza “Sati WIN”.

Il rapido incremento di notorietà del prodotto e la necessità di gestire la clientela in modo efficiente e più rapido, ha richiesto un potenziamento ulteriore della nostra organizzazione commerciale che da poche settimane ha ufficializzato l’inserimento nel proprio organico di un Responsabile Vendite Condotti Sbarre 2019 che coprirà ben presto il range completo dal 25 A. fino al 5000 A., tutto in struttura di alluminio.

Diamo pertanto il benvenuto al Sig. Giovanni Moschini che ha già assunto, lo scorso mese, questo nuovo incarico e la responsabilità dello sviluppo vendite dei condotti sbarre Sati Italia S.p.a..

Il Sig. Moschini si è presentato già a tutta la rete vendita Sati Italia, in occasione del recente incontro di fine Gennaio, durante il quale sono stati presentati i nuovi prodotti che completeranno il Catalogo Generale 2019, insieme al programma commerciale che si preannuncia pieno di impegni tecnico commerciali, che porteranno il nuovo responsabile a contatto diretto con numerosissimi attori di questo specifico mercato.

Il Sig. Moschini verrà supportato da uno staff tecnico commerciale di sede formato da 3 collaboratori, mentre all’esterno sarà coadiuvato dai 4 Responsabili d’area, direttamente operativi nelle aree più strategiche del nostro mercato Italiano.

Desideriamo dare al Sig. Giovanni Moschini un caloroso benvenuto nel team commerciale Sati Italia S.p.A e con la certezza di avere una squadra ancora più vincente dello scorso anno, ci auguriamo che questo 2019 riservi risultati ancor più positivi di quelli appena conseguiti.

 

Il Presidente del CDA Sati Italia S.p.a..

 

Comments are closed.