image description

Progress Electric

TECHNICAL NEWS GROUP CARPANETO SATI

 

SATI ITALIA HA PARTECIPATO AL MATELEC 2018 DI MADRID

Sati Italia nel mese di Novembre, ha partecipato alla nuova edizione della fiera Matelec, una delle più importanti a livello internazionale riguardanti il mercato elettrico industriale, l’elettronica e le telecomunicazioni.

La fiera si è svolta dal 13 al 16 Novembre 2018 a Madrid e ha visto la partecipazione di 1600 espositori, più di 80.000 professionisti del settore provenienti da oltre 100 paesi diversi.

La fiera si è focalizzata principalmente sui temi della sostenibilità, dell’innovazione e della tecnologia e Sati Italia, presente con il proprio stand, ha presentato al mercato internazionale la propria linea di Condotti Sbarre affiancata dai sistemi di canalizzazione industriale, il prodotto di riferimento dell’azienda ormai da diversi anni.

Grazie alla sinergia con Satishielding, un’altra azienda del Gruppo Carpaneto Sati, sia i condotti sbarre sia i sistemi di canalizzazione sono stati presentati anche nella loro versione schermata.

Ringraziamo tutte le aziende e i professionisti che abbiamo avuto il piacere di incontrare durante la fiera e che hanno mostrato interesse per i nostri prodotti e le nostre soluzioni.

 

 

Comments are closed.