image description

Progress Electric

TECHNICAL NEWS GROUP CARPANETO SATI

 

SATI START CONDOTTO SBARRE POTENZA

I condotti sbarre SATISTART sono costruiti in conformità alle Norme in vigore del prodotto.

I sistemi sono estremamente semplici e veloci da installare perché elementi rettilinei, alimentazioni e giunti flessibili si raccordano per mezzo di giunzioni ad innesto rapido.

Le spine sono manovrabili sotto tensione, evitando così fermi di produzione.

Con molta semplicità e in tempi ridottissimi si possono smontare e rimontare e/o modificare impianti già installati.

Quanto sopra evidenzia che la soluzione dei sistemi in condotti sbarre è molto più economica rispetto ai tradizionali impianti realizzati in cavo.

L’involucro esterno dei condotti sbarre è costituito da profilato in Alluminio che garantisce al prodotto robustezza, peso estremamente contenuto, conducibilità superiore a qualsiasi altro metallo, longevità perché adattabile a qualsiasi condizione ambientale. Inoltre, grazie alla sua sezione e alla sua continuità elettrica svolge anche la funzione di conduttore di protezione (PE).

Bassissima emissione elettromagnetica rispetto a sistemi di impianti realizzati in cavo e condotti sbarre con involucro in lamiera di acciaio. Ideale per le strutture ospedaliere e centri elaborazione dati.

I sistemi sono previsti per operare ad una temperatura ambiente di 40° C. La serie di condotti sbarre SATISTART viene utilizzata nelle industrie, nel terziario e nei magazzini dove necessita una distribuzione elettrica per impianti di media e piccola potenza.

Tutto il sistema SATISTART assicura un grado di protezione IP52. Con l’aggiunta di otturatori per finestre raggiunge il grado di protezione IP55. Non propagante l’incendio secondo la normativa in vigore.

Per visualizzare la gamma completa dei prodotti collegarsi al seguente link: SATISTART

Per maggiori informazioni tecnico commerciali contattare:

Michele Fiore
Product Manager

Via Ferrero n° 10
10098 Rivoli – Cascine Vica ( TO ) Italy
Tel. +39.011.95.90.111
Fax +39.011.95.90.200
Tel. diretto +39.011.95.90.202
e-mail: m.fiore@sati.it

Comments are closed.