image description

Progress Electric

TECHNICAL NEWS GROUP CARPANETO SATI

 

UNA PROPOSTA AL MERCATO “COORDINATA E LEGATA”

Tutti i Cataloghi della Sati Italia S.p.A. nascono dalla volontà di offrire agli utilizzatori ed ai progettisti un insieme di prodotti che risolvano i problemi della installazione, anche nelle applicazioni più complesse, nel rispetto più ampio delle rispondenze alla “regola dell’arte”.

sinerie1

Pensiamo semplicemente alla posa di canalizzazioni dei cavi per eseguire condutture a Norma: le serie S5, S2 ed S3 si prestano allo scopo (CEI EN 50085-1; CEI EN 61537) e tutte sono utilizzabili in attraversamenti di compartimenti antincendio REI da 30 a 180 con i nostri sistemi di attraversamento con Barriere Tagliafiamma (UNI EN 1366-3; CEI 64-8).

Ma se la vostra applicazione richiede la garanzia di mitigare, anche fortemente, i campi magnetici che i cavi si portano dietro, studiamo per voi il metodo più efficace ed economico per una schermatura contro gli effetti dei campi magnetici (CEI 106-11; DPCM 8/7/2003; DM 29/5/2008).

sinergie2

I nostri sistemi di canalizzazioni possono essere utilizzati anche nei campi fotovoltaici di qualunque tipo ed estensione con l’ausilio del sistema di strutture componibili a supporto dei pannelli fotovoltaici Le vostre strutture avranno certamente bisogno di un impianto di messa a terra conforme alle Norme CEI 64-8 o CEI 99-3 in relazione alla presenza o meno di una cabina MT/BT; se poi il tutto dovrà essere protetto contro i fulmini con un LPS esterno (CEI EN 62305-3), la proposta Sati Italia S.p.A: con il suo catalogo specifico completerà il vostro progetto o la vostra installazione. In ultimo, ma non per complessità del problema, possiamo ancora studiare con voi la sismicità della vostra conduttura con appositi sistemi di sostegno idonei ai diversi livelli di ricerca.

Comments are closed.