image description

Progress Electric

TECHNICAL NEWS GROUP CARPANETO SATI

 

S-KA CERTIFICATO PER APPLICAZIONI IN ZONE SISMICHE C1-C2

Il tassello s-ka è un ancoraggio passante idoneo per fissaggi su strutture primarie in calcestruzzo fessurato e non fessurato per carichi di elevata portata con certificazione ETA in opzione 1.

E’ disponibile nella versione in acciaio zincato bianco, nella versione inox A4 AISI 316 e nella versione zincato a caldo ed è altresì idoneo per applicazioni in zona sismica nelle versioni con zincatura bianca e in acciaio inox A4 in C1 per M8 e M10 e C2 per M12 ed M16.

Può essere installato anche ad interassi ridotti, è resistente al fuoco, ed ha una estrema rapidità di posa in opera. La versione in acciaio inox A4 è indicato in zone con alta concentrazione di salinità, umidità, forti escursioni termiche e in ambito industriale in tutti gli ambienti aggressivi come gli impianti chimici, in industrie alimentari, ambiti ospedalieri e contesti urbani.

Le principali applicazioni sono: le costruzioni in acciaio, posa di binari, mensole porta cavi in gallerie, tunnel autostradali, sottostazioni, scale, parapetti provvisori e permanenti, ringhiere, macchinari, scale a chiocciola, cancelli, sistemi di protezione per macchinari industriali, strutture per facciate ventilate, controtelai, profilati, tende da sole, impianti di condizionamento, posa in opera di ascensori di ponteggi provvisionali, scaffalature industriali porta pallet, segnaletica stradale, ecc.

I diametri disponibili sono M8 M10, M12, M16, M20 sia in confezioni standard, sia in imballi e nelle misure M8x75 e M10x90 in secchielli nella linea FAI DA TE.

 focus_s_ka-(3)

PER INFORMAZIONI E CONTATTI: Dott. Gaetano Della Corte Product Manager Tel.: +39/0382-678371 Cell.: +39/3351039869 Fax.: +39/0382-6783723 e-mail:  g.dellacorte@nobex.it sito internet: www.nobex.it

Comments are closed.