image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

CATALOGO CONDOTTI SBARRE SATI ITALIA S.P.A. NUOVA EDIZIONE 2018

Dopo il primo anno di attività nel settore dei Condotti Sbarre con le prime due linee di prodotti SATIIDEA e SATISTART, Sati Italia S.p.a. amplia ulteriormente la propria gamma di prodotti con l’inserimento della nuova linea SATIGO.

Abbiamo pertanto il piacere di informare il mercato che è stata appena pubblicata sul sito www.sati.it  l’edizione 2018 del nuovo catalogo generale Sati Condotti Sbarre, suddiviso nelle tre linee di prodotti attualmente disponibili nelle portate che partono dal 25 A. fino al 1000 A.

SATIIDEA per alimentare apparecchi di illuminazione da 25A. a 63A.

SATISTART per la piccola potenza da 63A. a 250A.

SATIGO per la media potenza da 315A. a 1000A.

Entrando nello specifico di ciascuna linea di prodotto:

SATIIDEA viene utilizzata per alimentare i corpi illuminanti, torrette a pavimento e piccole utenze di forza motrice in magazzini e uffici; installabili a soffitto, a parete e sottopavimenti flottanti.

SATI START condotti sbarre, di dimensioni contenute, per utilizzi di piccola e media potenza, dedicati alla distribuzione di energia in ambienti industriali, commerciali e nel terziario.

SATI GO per utilizzi più impegnativi di media e grande potenza per trasporto e distribuzione energia in medie e grandi industrie, in ospedali, centri direzionali, infrastrutture, ecc…

Tutti e tre i sistemi si compongono di elementi rettilinei, alimentazioni, elementi complementari, cassette di derivazione (spine), dispositivi di fissaggio.

In tutti gli elementi di percorso della Linea SATIGO: rettilinei, alimentazioni, curve, attacchi quadro/trafo, è inserito un giunto per il montaggio rapido degli elementi stessi con blocco dei conduttori a mezzo di mono bullone. Il serraggio a vite dell’involucro esterno garantisce la continuità elettrica del conduttore di protezione (PE).

CONDOTTO A SBARRE SCHERMATO:

Sati Italia ha avviato da alcuni mesi una collaborazione tecnica con la propria controllata Sati Shielding, per la realizzazione di una soluzione di schermatura elettromagnetica da applicare alla propria gamma di potenza di condotti sbarre, a partire da 315 A. e fino a 5000 A.

Tutta questa gamma di condotti sbarra è stata caratterizzata per una valutazione delle emissioni di campo magnetico in modo da fornire al progettista uno strumento utile alla valutazione dell’impatto ambientale. Qualora fosse necessario abbattere ulteriormente i livelli di campo magnetico il condotto sbarra può essere corredato da un sistema di schermatura progettato e realizzato ad hoc.”

Per maggiori informazioni:
Tel: 011 95 90 111
e-mail: info.condottisbarre@sati.it

Sati Italia S.p.A
Via Ferrero 10 – 10098 Cascine Vica – Rivoli (TO)
Telefono 011.95.90.111
Web: www.sati.it

Comments are closed.