image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

FISSAGGI A BATTUTA – TNSM-RE /TNSM-SV/TNSMX

Il tassello TNSM in nylon con vite in acciaio è un ancoraggio di tipo passante a battuta ad espansione controllata.
E’ adatto per fissaggi leggeri attraverso la struttura o sottostruttura in acciaio, fissaggi di profili, canaline, impianti elettrici a parete, impianti idraulici e coperture. La versione in acciaio inox A2 (TNSMX) ne consente l’impiego in zone con particolari condizioni atmosferiche, in ambienti industriali (chimico-alimentari) e in ambienti urbani. Può essere installato sia su materiali compatti quali calcestruzzo e mattoni pieni sia in materiali semi-compatti e forati con opportuno dimensionamento della lunghezza del tassello.

E’ disponibile in confezioni standard e industriali nelle versioni con bordo retto e bordo svasato in acciaio e in sole confezioni standard per la versione in acciaio inox A2 (TNMX).
Altresì, è possibile acquistarli anche nella linea self-service sia in blister sia in pratici secchielli. La gamma disponibile, nella versione in acciaio, va dal diametro 5×25 al diametro 8×140 con bordo svasato e dal diametro 5×30 al diametro 8×140 per quella con bordo retto. Per la versione in inox A2 le misure vanno dal diametro 6×35 al diametro 8×100.

FISSAGGI A BATTUTA_TNSM-RE_TNSM-SV_TNSMX

PER INFORMAZIONI E CONTATTI:
Dott. Gaetano Della Corte

Product Manager

Tel.: +39/0382-678371
Fax.: +39/0382-678372
e-mail:
g.dellacorte@nobex.it
sito internet:
www.nobex.it
Nobex S.r.l.
Via Monviso, 5 – 27010 Siziano (PV)

Comments are closed.