image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

SATI ITALIA DAL 1 MARZO COMMERCIALIZZA I CONDOTTI SBARRE

Come anticipato nei precedenti comunicati,  la SATI ITALIA dal 1 Marzo, commercializza due serie di condotti sbarre SATI IDEA e SATI START  e dai primi riscontri, con lusinghieri risultati.

In questi primi mesi di vendite particolarmente apprezzato dalla clientela è stato il condotto sbarre per illuminazione della serie SATI IDEA a 6 poli + T.

Gli utilizzatori hanno colto l’opportunità di poter derivare da un unico lato dell’elemento rettilineo sia i circuiti per l’illuminazione sia i contatti necessari per la luce di sicurezza, i segnali del sistema DALI, e altre applicazioni ancora come l’adozione di 3 sistemi monofase L1-N1 / L2-N2 / L3-N3.

 

Questa soluzione da la possibilità all’installatore di usufruire delle spine di derivazione con fusibile o senza, a cui si possono aggiungere contatti fino ad un numero di 6 per ogni spina.

All’apprezzamento della semplicità tecnica del sistema va aggiunto un notevole risparmio economico rispetto ai tradizionali condotti sbarre equipaggiati con 4 + 2 conduttori sistemati sui due lati dell’elemento rettilineo.

Per maggiori informazioni contattare:

Sig. Michele Fiore
Tel: 011 95 90 202
e-mail: m.fiore@sati.it

Sati Italia S.p.A
Via Ferrero 10 – 10098 Cascine Vica – Rivoli (TO)
Telefono 011.95.90.111

Email: webmaster@sati.it | Web: www.sati.it

 

Comments are closed.