image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

ACCORDO TRA NAXSO E SATI ITALIA

1

E’ stato concluso a fine gennaio l’ accordo tra Naxso Srl e Sati Italia Spa che darà l’inizio ad una collaborazione che vedrà le due aziende, Naxso per la parte industriale e Sati Italia per la parte commerciale, impegnate a partire dal 1 Marzo 2017 in una stretta partnership per la produzione e vendita in Italia delle nuove linee di Condotti Sbarre: Linea Sati Idea (Blindoluce) e Linea Sati Start (Bassa Potenza).

Con questo accordo Sati Italia amplia ulteriormente la già vasta gamma di prodotti, rendendo ancora più completa l’offerta commerciale.

Sati Italia promuoverà le proprie linee di prodotto Sati Idea e Sati Start tramite l’attuale rete vendita, rendendo immediatamente consultabile sul sito: www.sati.it, una prima edizione del Catalogo Generale dedicato a questi prodotti.

Nel mese di Febbraio verrà pubblicato un aggiornamento del Listino Metel che includerà le nuove linee di prodotti.

Le consegne dei nuovi Condotti Sbarre a marchio Sati, saranno disponibili presso il magazzino di Siziano (Pavia), a partire dal mese di Marzo.

Gli accordi con Naxso Srl costituiscono un passaggio importante nella strategia distributiva del marchio Sati in Italia che si arricchisce di un partner esperto ed affidabile nel settore dei Condotti Sbarre.

Il 31 gennaio, nella annuale Convention Commerciale Sati Italia presso la Tenuta di Fontanafredda (Alba), è stato presentato il nuovo progetto, alla presenza dei principali esponenti delle due aziende.

2

Comments are closed.