image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

NCF- NCE- NCE PLUS – GLI ANCORANTI CHIMICI PER OGNI NECESSITÀ

chimici_gamma

NCF RESINA POLIESTERE SENZA STIRENE CERTIFICATA 300 ML – 410 ML

Resina poliestere bicomponente ad iniezione senza stirene certificata e omologata per l’uso su murature ETAG 029, idonea per l’ancoraggio di carico pesanti medio pesanti in materiali compatti, semicompatti e forati anche in luoghi chiusi grazie all’assenza dello stirene.

L’installazione avviene senza tensioni ed è possibile sia la posa in opera ad interassi ridotti sia in prossimità dei bordi della struttura. Viene impiegata nella carpenteria pesante e leggera, riprese di getto, ripristino solai, posa di binari e mensole, strutture portacavi, ascensori, condizionatori, macchinari in genere, scale, scaffalature metalliche, fissaggio di ponteggi, linee vita, impiantistica.

ncf

NCE RESINA VINILESTERE SENZA STIRENE CERTIFICATA 300 ML – 400 ML

Ancorante chimico ad iniezione a base  vinilestere senza stirene ad alto valore di aderenza ed elevate prestazioni per fissaggi pesanti e medio pesanti, omologata ETA in opzione 7 per calcestruzzo non fessurato per applicazioni in zone soggette a compressione. Idonea per materiali compatti, semicompatti e forati anche in presenza di fori umidi o sommersi grazie al composto impermeabile. Resistente alla corrosione  e alle aggressioni chimiche acide e basiche che ne consentono l’ utilizzo in ogni settore. Resistente alle basse temperature e a bassissimo rilascio di materiali inquinanti (VOC CLASSIFICATION A+). Presenta ridotti fenomeni di ritiro, non è infiammabile ed ha una viscosità calibrata che ne facilita l’ estrusione e riduce i tempi di posa in opera. Infine l’installazione priva di tensioni ne consente la posa in opera ad interassi ridotti e in prossimità dei bordi della struttura. E’ disponibile in  cartucce coassiali da 300 ml e 400 ml e nella versione a richiesta affiancata  da 345 ml.

 

focus_nce

NCE PLUS RESINA VINILESTERE SENZA STIRENE CERTIFICATA 300 ML – 400 ML

Ancorante chimico ad iniezione a base  vinilestere senza stirene ad alto valore di aderenza ed elevate prestazioni per fissaggi pesanti e medio pesanti, omologata ETA in opzione 1 per calcestruzzo fessurato per applicazioni in zone tese e per zone compatte con certificazione ETA in opzione 7 per le barre M12-M16. Idonea per materiali compatti, semicompatti e forati anche in presenza di fori umidi o sommersi grazie al composto impermeabile.

Resistente alla corrosione  e alle aggressioni chimiche acide e basiche che ne consentono l’ utilizzo in ogni settore. Resistente alle basse temperature e a bassissimo rilascio di materiali inquinanti (VOC CLASSIFICATION A+). Presenta ridotti fenomeni di ritiro, non è infiammabile ed ha una viscosità calibrata che ne facilita l’ estrusione e riduce i tempi di posa in opera. Infine l’installazione priva di tensioni ne consente la posa in opera ad interassi ridotti e in prossimità dei bordi della struttura. E’ disponibile in  cartucce coassiali da 300 ml e 400 ml.

nce_plus

 

ACCESSORI

E’ disponibile un’ampia gamma di accessori: scovolini per la pulizia del foro al fine di aumentare la superficie di aggrappo e la tenuta della resina, la pompa di soffiaggio per la pulizia del foro di posa, pistole a stantuffo e automatiche per l’inserimento della resina, miscelatori per l’impiego, gabbiette metalliche e in nylon per la posa in opera su materiali semicompatti e forati, alberini filettati che consentono operazione di manutenzione, smontaggio e rimontaggio degli oggetti fissati, barrette filettate, occhioli e ganci stampati a freddo con filettatura metrica. PER INFORMAZIONI E CONTATTI:  Dott. Gaetano Della Corte Product Manager Tel.: +39/0382-678371 Cell.: +39/3351039869 Fax.: +39/0382-6783723 e-mail: g.dellacorte@nobex.it sito internet: www.nobex.it

Comments are closed.