image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

IL GRUPPO CARPANETO SATI AUGURA BUON NATALE ED UN BUON 2015

buone-feste-GCS

Con questo numero, Progresso Elettrico in versione “digitale” entra nel suo nono anno di attività, confermando l’impegno che il Gruppo Carpaneto Sati esprime da anni per raggiungere gli operatori con un’informazione pratica e utile per l’aggiornamento professionale. Si tratta di un valore aggiunto che viene costantemente trasferito ai nostri più affezionati lettori e che dimostra quanto sia importante per le nostre aziende mantenere una solida partnership con gli operatori dei settori nei quali operiamo ogni giorno.

Il lavoro svolto in questi anni ci consente oggi di raggiungere un pubblico di oltre 30.000 lettori ed il numero degli abbonati alle nostre newsletter è in costante crescita, grazie alle iscrizioni che ci pervengono anche attraverso i vari siti internet che il Gruppo mette a disposizione di tutti. Anche nel 2015 il Gruppo Carpaneto Sati si sforzerà di presentare un programma editoriale ancora più ricco di notizie, approfondimenti oltre a novità interessanti per il settore della progettazione; cercando di continuare ad aggiornare tempestivamente tutti i lettori sulle nuove proposte tecnico-commerciali, offerte dalle singole aziende.

La redazione, insieme a tutti i collaboratori, si augura che il notiziario abbia risposto alle aspettative dei lettori. Vi attendiamo sempre più numerosi agli appuntamenti del nostro ottavo anno di attività che si presenta già fin da ora pieno di novità, informazioni su nuovi prodotti e nuove applicazioni, aggiornamenti tecnici e seminari!

I nostri migliori auguri di Buon Natale!

Buona lettura e arrivederci al prossimo numero di gennaio 2015!

Comments are closed.