image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

TASSELLI IN ZAMAK HPM L’anticorrosione al giusto costo

Il tassello HPM in lega di Zama non passante ad espansione è idoneo per applicazioni su materiali compatti per carichi di forte portata. Viene utilizzato per applicazioni di carpenteria pesante, strutture provvisionali, scaffalature metalliche a pavimento e a parete,

tende da sole, ancoraggi di impianti di condizionamento, idraulici ed elettrici, mensole, strutture porta-cavi, scale antincendio e di sicurezza macchinari, strutture per facciate ventilate, segnaletica stradale, profili, ecc…

La versione prolungata HPM-P permette applicazioni di tipo passante con ancoraggi in profondità.

E’ consigliata per la posa in opera la rotopercussione su materiali compatti rimuovendo la polvere di foratura prima dell’ installazione del tassello e il serraggio della vite con chiave dinamometrica.

Può essere utilizzato anche anche in zone con alta concentrazione di salinità, umidità, forti escursioni termiche e in industrie chimiche, alimentari, ospedaliere, contesti urbani per il suo potere anticorrosione anche con impiego di viti in inox vista la compatibilità della Zama con altri metalli.

La gamma si articola nelle misure M 6 X 45; M 8 X 50; M 10 X 60; M 12 X 70; M 16 X 115 in confezioni standard da scaffale, imballi e confezioni industriali per le versioni con vite Testa esagonale in classe 8.8 (HPM-B); con vite in inox A2 AISI 304 E AISI 316 (HPM-BX), con gancio (HPM-OA) e occhiolo stampati a freddo (HPM-OC) con la versione prolungata HPM-P con distanziale, vite testa esagonale in classe 8.8 e a richiesta con doppia rondella e confezioni industriali per la versione solo tassello (HPM).

Per poter visualizzare le specifiche tecniche dei prodotti, potete cliccare sull’immagine seguente:

PER INFORMAZIONI E CONTATTI: Dott. Gaetano Della Corte Product Manager Tel.: +39/0382-678371 Cell.: +39/3351039869 Fax.: +39/0382-6783723 e-mail: g.dellacorte@nobex.it sito internet: www.nobex.it

Comments are closed.