image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE STAND ALONE PER PANNELLI PUBBLICITARI

La diffusione degli impianti stradali di illuminazione stand alone con moduli fotovoltaici, si sta diffondendo sempre più.

I vantaggi sono conosciuti, queste soluzioni completamente autosufficienti sono in grado di fornire energia ed illuminazione senza la necessità di stesura di cavi e collegamento alla rete pubblica.

Questo vantaggio, di fatto, è stato integrato anche per l’illuminazione di pannelli pubblicitari  sparsi un po dovunque.

La pubblicità stradale sulle strade e sui veicoli è regolamentata da leggi; le autorizzazioni conformi alla normativa, possono essere rilasciate dagli enti titolari delle strade e cioè in primo luogo ANAS, Provincia, Comuni.

La Sati Italia S.p.A. ha progettato una serie di kit Fv ad isola per alimentare apparati a led, dedicati all’illuminazione specifica della cartellonistica stradale.

Le soluzioni possono essere diverse, a seconda delle caratteristiche e dimensioni del cartello pubblicitario da illuminare. Il kit Fv nella versione a 24VDC, permette l’illuminazione di pannelli pubblicitari stradali di dimensioni 3000mmx200mm*con l’assorbimento di 48W (a richiesta 4000x2500mm, con assorbimento di 64W)

*Dimensione massima consentita per il territorio italiano.

Esempio di applicazione:

Per maggiori informazioni contattare:

Sergio Buriano
Product Manager
Tel. diretto +39.011.95.90.203
Fax Commerciale +39.011.95.90.200
e-mail: s.buriano@sati.it
sito internet: www.sati.it

Sati Italia S.p.A.
Via Ferrero, 10
10098 – Rivoli Cascine Vica (TO)
tel. +39.011.95.90.111

Comments are closed.