image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

HOT-SPOT SMALL

Con l’avvio ormai imminente della stagione turistica, si intensifica da parte di milioni di turisti la ricerca della meta per le prossime vacanze. Da numerose analisi risulta come per i turisti la possibilità di collegarsi via internet sia una delle esigenze imprescindibili: si stima infatti ad esempio, che l’80% dei viaggiatori italiani preferisce soggiornare in strutture dove è presente il servizio Wi-Fi, anche a scapito di benefit come la piscina o il parcheggio. (fonte TripAdvisor Business)
Wi-Next, unico produttore di tecnologia Wi-Fi completamente italiano in grado di fornire una tecnologia altamente affidabile e sicura, ha la soluzione ideale per la tua attività stagionale: Hot-Spot Small.

Hot-Spot Small è il primo Hot-Spot Wi-Fi prepagato e totalmente auto-configurabile, disponibile nella formula prepagata da 12 mesi e 6 mesi, perfetto per soddisfare le esigenze di connettività di esercizi commerciali come stabilimenti balneari, campeggi, piccoli alberghi, bar e ristoranti.

L’offerta Hot-Spot Small infatti, oltre ad essere molto semplice da installare è in linea con l’attuale normativa in materia di sicurezza e privacy, e grazie alla modalità di servizi In Cloud, svincola il gestore dall’obbligo di mantenere traccia della navigazione degli utenti.

Non perdere l’occasione per ampliare i tuoi servizi e soddisfare le esigenze sempre più evolute della tua clientela con un prodotto semplice, affidabile e sicuro.

Per maggiori informazioni potete scaricare la Brochure , contattarci allo 011/9590144 o scrivere a info@winext.eu

Wi-Next s.r.l.
Via Ferrero 10, Rivoli Cascine Vica – 10098 Torino TO
Tel. +39 011 9590144 Fax +39 011 9590200
info@winext.euwww.winext.eu

Comments are closed.