image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

Protezione passiva

Ripristino dei controsoffitti REI

Sempre più frequentemente nei controsoffitti  di strutture commerciali, ricettive, uffici, vengono inseriti vari elementi di illuminazione tradizionale, di emergenza e diffusione sonora; la necessità di ricostruire la continuità REI del controsoffitto, è sancito dalla normativa vigente. In qualche caso, questo obbligo viene ignorato o disatteso per una serie di motivi, tra i quali troviamo la complessità di installazione, o la difficoltà di reperire i componenti certificati.

La Sati Italia presenta a tale scopo, un nuova serie di prodotti certificati che offrono ai progettisti e agli installatori, la possibilità di mantenere le caratteristiche di resistenza al fuoco del controsoffitto, utilizzando prodotti di semplice e veloce installazione. Idoneo per installazioni nei controsoffitti sospesi in carton-gesso, fibra, gesso, gesso alleggerito e calcio silicato.

Copri plafoniera flessibile

Disponibili, in due dimensioni 600x600mm e 600x1200mm, non richiedono l’uso di mastici o sigillanti offrendo una protezione al fuoco fino a 120minuti.

Copri faretto
Disponibili in 5 dimensioni, da 150 a 350mm permettono la ventilazione per limitare il surriscaldamento della lampada, prevenendo il contatto tra il faretto ed eventuali materiali circostanti.
Per l’installazione,  non sono richiesti l’utilizzo tasselli , viti o di mastici/sigillanti intumescenti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:

Sergio Buriano
Product Manager
Tel. +39.011.95.90.111
Fax Commerciale +39.011.95.90.200
e-mail: s.buriano@sati.it
sito internet: www.sati.it

Sati Italia S.p.A.
Via Ferrero, 10
10098 – Rivoli Cascine Vica (TO)
Tel. +39.011.95.90.111

Comments are closed.