Protezione passiva
Ripristino dei controsoffitti REI
Sempre più frequentemente nei controsoffitti di strutture commerciali, ricettive, uffici, vengono inseriti vari elementi di illuminazione tradizionale, di emergenza e diffusione sonora; la necessità di ricostruire la continuità REI del controsoffitto, è sancito dalla normativa vigente. In qualche caso, questo obbligo viene ignorato o disatteso per una serie di motivi, tra i quali troviamo la complessità di installazione, o la difficoltà di reperire i componenti certificati.
La Sati Italia presenta a tale scopo, un nuova serie di prodotti certificati che offrono ai progettisti e agli installatori, la possibilità di mantenere le caratteristiche di resistenza al fuoco del controsoffitto, utilizzando prodotti di semplice e veloce installazione. Idoneo per installazioni nei controsoffitti sospesi in carton-gesso, fibra, gesso, gesso alleggerito e calcio silicato.
Copri plafoniera flessibile
Disponibili, in due dimensioni 600x600mm e 600x1200mm, non richiedono l’uso di mastici o sigillanti offrendo una protezione al fuoco fino a 120minuti.
Copri faretto
Disponibili in 5 dimensioni, da 150 a 350mm permettono la ventilazione per limitare il surriscaldamento della lampada, prevenendo il contatto tra il faretto ed eventuali materiali circostanti.
Per l’installazione, non sono richiesti l’utilizzo tasselli , viti o di mastici/sigillanti intumescenti.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:
Sergio Buriano
Product Manager
Tel. +39.011.95.90.111
Fax Commerciale +39.011.95.90.200
e-mail: s.buriano@sati.it
sito internet: www.sati.it
Sati Italia S.p.A.
Via Ferrero, 10
10098 – Rivoli Cascine Vica (TO)
Tel. +39.011.95.90.111
Comments are closed.