image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

Il Gruppo Carpaneto Sati in Fiera a Tunisi presso il Siel 2013

Il Gruppo Carpaneto Sati sarà presente al Siel 2013, 12a Mostra Internazionale delle industrie Elettriche ed elettroniche, dal 6 al 9 marzo, presso la Fiera Internazionale e Congresso CIFCO il “CHARGUIA” a Tunisi, Stand 1-4. In occasione di questo evento il Gruppo parteciperà con 5 aziende: Sati Tunisia, Sati Solar Tunisia, Sati Italia, Nobex e Wi-Next.
Lo stand offrirà una panoramica sui prodotti delle società grazie ad un ampio campionario.
Accanto alle linee di punta, come il sistema di canalizzazione “Linea S5”, il sistema di passerelle a filo “Linea S2”, il sistema di passerelle a traversini “linea S3” ed i sistemi di sospensione e strutture di sostegno soluzioni per carichi medi e pesanti, Sati tunisia (www.satitunisia.com) presenterà due nuove linee di prodotti:
• Componenti per il fissaggio dei cavi e tubi;
• Guaine, tubi e raccordi in metallo.
Sarà inoltre presentato in questa occasione il nuovo sito internet www.satitunisia.com.
Sati Solar Tunisia (www.satisolar.com) invece presenterà la sua nuova gamma di prodotti LED di propria produzione oltre che la propria gamma di illuminazione pubblica fotovoltaica.
Sati Italia (www.sati.it), la società madre che controlla le attività delle filiali in tutto il mondo, completerà la gamma dei prodotti offerti da Sati Tunisia e Sati SOlar Tunisia, con le proprie soluzioni per l’industria elettrica tunisina:
• Sistemi di messa a terra, parafulmini ed equipotenziali LPS esterni
• Una vasta gamma di pressacavi in plastica ed ottone nichelato

Saranno presenti allo stand altre due società del Gruppo:
Nobex (www.nobex.it) con i propri prodotti di fissaggio per il settore elettrico idraulico ed edile. e Wi-Next (www.winext.eu) che presenterà le proprie soluzioni hardware e software per reti Wi-Fi.

Comments are closed.