image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

WI-NEXT FORUM 27.02.2013 PRESSO LO JUVENTUS STADIUM

Il 27 febbraio presso lo Juventus Stadium di Torino si terrà il primo Wi-Next Forum durante il quale verrà presentata ufficialmente la nuova famiglia di apparati Wi-Fi Indoor Naawigo, interamente progettati nei laboratori torinesi di Wi-Next e prodotti in Italia attraverso una rete di piccole e medie imprese altamente specializzate.

Con inizio alle 10.30, l’evento ospiterà una tavola rotonda che avrà come tema il ruolo del Wi-Fi nei luoghi di aggregazione pubblici e privati durante la quale un selezionato Panel di esperti e uomini di azienda discuteranno delle possibili applicazioni presenti e future del Wi-Fi sono solo come tecnologia di connessione ma anche e soprattutto come mezzo e strumento all’interno delle strategie di business e di relazione con la propria clientela.

“La cornice dello Juventus Stadium inquadrerà magnificamente uno dei giorni più importanti per la nostra azienda dandoci la possibilità di ospitare gli intervenuti in una location unica in Italia e che, soprattutto, rappresenta anche uno dei nostri progetti principali e a cui teniamo molto”, dichiara Nicola De Carne, AD di Wi-Next.

Il 27 febbraio  sarà anche un’occasione per Wi-Next di presentare altre importanti novità come la riorganizzazione della propria rete commerciale per il mercato Enterprise e il lancio ufficiale della propria rete di vendita dedicata alla distribuzione elettrica.

Ma durante l’evento torinese si parlerà anche di impegno sociale insieme ad Alberto Fontana, Presidente del Centro Clinico Nemo, eccellenza italiana nella cura delle malattie neuro muscolari come SMA e SLA, che Wi-Next ha deciso di sostenere attraverso un”innovativa attività di Corporate Social Responsability.

L’appuntamento e’ quindi per il 27 febbraio presso lo Juventus Stadium,  la partecipazione e’ gratuita, per richiedere l’adesione e’ possibile scrivere a winextforum@winext.eu, l’organizzazione si riserva il diritto di confermare la partecipazione.

Comments are closed.