image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

PROGETTO “CABINA AD IMPATTO 0”

NoField sta portando avanti il progetto “cabina ad impatto 0”. L’obiettivo è la realizzazione di una cabina da distribuzione la cui fascia di rispetto sia completamente contenuta all’interno del perimetro stesso della cabina. Tale risultato sarà possibile mediante l’utilizzo combinato di schermature piane, canaline schermanti e sistemi progettati ad-hoc per i dispositivi standardizzati da cabina MT/BT da distribuzione.

L’installazione del sistema schermante sarà possibile anche su cabine già in opera, e sarà compatibile con la maggior parte delle cabine da distribuzione MT/BT italiane (essendo queste ultime rispondenti a standard comuni). NoField fornirà nei prossimi mesi aggiornamenti e novità circa l’evoluzione di tale progetto.

NUOVO SOFTWARE PER GLI STRUMENTI DI MISURA DI CAMPO ELETTROMAGNETICI AARONIA

Aaronia, azienda leader nella produzione di strumentazione per la misura di campi elettromagnetici di cui NoField è distributore, ha recentemente rilasciato una nuova versione del software di interfaccia con il computer, scaricabile liberamente dal sito del produttore all’indirizzo:http://spectran-developer.net/typo3/index.php?id=9&L=1. Il nuovo software è compatibile con i sistemi Windows, Linux, MacOS.

Il nuovo software presenta un’interfaccia grafica completamente rivoluzionata che permette di accedere in modo semplice ed intuitivo a tutte le funzioni che Aaronia mette a disposizione: analisi in frequenza, campionamento di campi elettromagnetici per lunghi periodi, comparazione istantanea degli spettri misurati con i limiti ICNIRP, esportazione dati in Excel, etc. NoField fornisce la strumentazione Aaronia con guida in Italiano, e fornisce assistenza all’utilizzo della strumentazione e del nuovo software.

NoField cambia sede

Dopo 3 anni di permanenza all’Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino, NoField si trasferisce nella nuova sede in corso Re Umberto 42, a Torino. Invitiamo i nostri clienti ad aggiornare i nostri contatti:

NoField srl
Corso Re Umberto 42
10138 Torino
Tel: 011 19694883
Fax: 011 19835584

Comments are closed.