image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

Il Gruppo Carpaneto Sati in Fiera a Punta Cana

Il Gruppo Carpaneto Sati continua la sua espansione all’estero ma questa volta “vola” oltre oceano e precisamente nella Repubblica Dominicana. Prossimo appuntamento sul territorio dominicano è la partecipazione alla Fiera di Asonahores che avrà luogo dal 27 al 29 settembre 2012 presso il Barceló Bávaro Convention Center a Punta Cana. L’esposizione giunta alla sua ventiseiesima edizione è riconosciuta come l’evento annuale più importante per la commercializzazione di prodotti e servizi per strutture alberghiere e per la ristorazione.

Il Gruppo Carpaneto Sati sarà presente all’evento con un proprio stand, insieme al Consorzio Italo-Dominicano (CID) essendo entrato a far parte di questa organizzazione da pochi mesi. Il Consorzio è una organizzazione formata da aziende Italiane e Dominicane in partnership fra loro che ha lo scopo di promuovere il Made in Italy in Repubblica Dominicana utilizzando anche sinergie con operatori locali, oltre a interagire con importanti enti istituzionali e politici di questo Paese.

Il Consorzio segue le aziende nello sviluppo delle loro relazioni economiche, con l’obiettivo di rafforzare la loro attività, offrendo visibilità ai singoli operatori economici, rappresentanti ognuno un proprio settore merceologico senza sovrapposizione di possibili concorrenze, offrendo pertanto un servizio mirato ad ogni azienda partecipante.

Il Consorzio inoltre, grazie ai consolidati e continui rapporti con le Autorità Istituzionali della Repubblica Dominicana e con l’imprenditoria privata di entrambi i paesi, è portavoce ed ente sostenitore delle aziende rappresentate.

Per l’esposizione di Asonahores il Gruppo presenterà in particolare i marchi Sati Italia e Wi Next, Sati Italia esporrà oltre al core business dedicato ai sistemi di canalizzazione metallica portacavi Linea S5, Linea S3 e Linea S2, anche soluzioni nelle diverse applicazioni del kit fotovoltaico ad isola (versione LED, SOX e applicazioni speciali), includendo anche una specifica linea di prodotto Sati Speed, per realizzare strutture per impianti fotovoltaici composta da profili e accessori di fissaggio.

Wi-Next presenterà la soluzione completa per la creazione di hot spot Wi-Fi che in Italia ormai conta migliaia di installazioni tra cui i negozi Vodafone, Wind, il nuovo stadio Juventus e moltissimi locali pubblici. Tecnologia completamente italiana si distingue sul mercato per la sua semplicità di installazione grazie all’architettura in cloud che evita l’installazione di costosi server nei locali. Sempre in tema di tecnologia Made in Italy, Wi-Next presenterà in anteprima assoluta anche la nuova famiglia di router da Indoor Naawigo Mini completamente progettata e realizzata in Italia.
Visita il nuovo sito di Gruppo: www.gruppocarpanetosati.it

Comments are closed.