image description

Progresso Elettrico

NOTIZIARIO TECNICO DEL GRUPPO CARPANETO SATI

 

Naawigo Mini N, il primo router certificato tooway2

Open-Sky, distributore italiano di Eutelsat, l’operatore satellitare leader nel mercato, ha annunciato la certificazione del Naawigo Mini N, come soluzione Wi-Fi Mesh per la connettività satellitare Tooway2.

Il Naawigo mini N è un router del N.A.AW. Wi-Fi mesh System, la famiglia di prodotti by Wi-Next per la creazione di reti Wi-Fi mesh indoor e outdoor altamente performanti.
Grazie alla certificazione, il Naawigo mini N viene munito della garanzia di funzionamento “ToowayREADY” valida per tutti i servizi Tooway2.

“Questo è uno dei risultati di un’intensa collaborazione tra noi e OpenSky per la creazione di soluzioni valide per combattere il digital divide, grazie al mix di due potenti tecnologie: la tecnologia satellitare Tooway e la tecnologia wireless mesh N.A.A.W.”, dichiara Nicola De Carne Amministratore Delegato di Wi-Next.

Da oggi, inoltre, sarà possibile acquistare il Naawigo mini N con la garanzia “ToowayReady” direttamente dal sito di Open-Sky alla pagina http://www.open-sky.it/tooway/content/apparato-wi-fi-naawigo-mini

Per maggiori informazioni: www.winext.eu

Per restare aggiornati sulle novità, sugli eventi e gli sviluppi della tecnologia di Wi-Next seguici anche su Facebook: http://www.facebook.com/winext

Per maggiori informazioni contattare:

Wi-Next s.r.l.
Via Ferrero 10, Rivoli Cascine Vica – 10098 Torino TO
Tel. +39 011 9590140 Fax +39 011 9590200
info@winext.eu – www.winext.eu

Leave a Reply